giovedì 12 febbraio 2009

Dialoghi virtuosi in diretta Web

L'associazione comuni virtuosi presieduta da Marco Boschini organizza da Venerdi 13 a Domenica 15 a Melpignano (LE) un evento da non perdere, dal nome "Dialoghi Virtuosi". Sarà una tre giorni dedicata al risparmio energetico, decrescita felice e strategie rifiuti zero. Saranno presenti ospiti illustri come: Beppe Grillo, Maurizio Pallante, Sandro Ruotolo, Piero Pelù, Nichi Vendola ... e tanti altri.

Per il lancio di questa iniziativa è stato creato un sito web apposito dove potrete trovare il programma definitivo delle varie giornate di dibattito. Gran parte degli interventi sananno trasmessi in diretta streaming a cura di SalentoWebTV. Se riusciremo, proveremo a mandare anche noi del MIZ in diretta streaming l'evento dalle pagine del nostro blog.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento se desideri contattare l'autore del post o discuterne il contenuto. Ricorda che sebbene la censura non piaccia a nessuno e i commenti non siano moderati mi riserberò il diritto di cancellarli qualora il contenuto sia volgare, irrispettoso, diffamante, off-topic, o semplicemente inappropriato.