venerdì 9 gennaio 2009

Il MIZ alla fiaccolata per la pace in palestina

Per contrastare la logica della guerra, che sta falcidiando la popolazione di un paese nell'indifferenza degli altri stati e degli organi che dovrebbero garantire la pace.

L'unica bandiera ammessa alla fiaccolata è quella della pace, non si viene per sostenere una parte o per decidere chi attacca e chi difende, ma solo per ribadire la necessità di un impegno forte nel ripudiare la guerra in ogni forma, giusta o ingiusta che sia.

Non gli uni contro gli altri ma uniti per proteggere i deboli, gli unici a pagare per l'orrore degli attacchi militari.

Promuovono l'iniziativa: Centro per la Pace di Cesena, Comitato di Solidarietà con il Popolo Palestinese, Gruppo Convivialità delle Culture, TavoloCesena, Arci Cesena, Il Castello di Sorrivoli, ViaTerrea, Memoteca, ON Nucleo Culturale, EducAid Rimini, Gruppo Nonviolenza Attiva - Rimini e tanti singoli cittadini.

Si parte da piazza del popolo di Cesena, Sabato 10 Gennaio alle ore 18, porta la tua fiaccola e cammina con noi fino al nuovo giardino comunale, dove ascolteremo le parole di chi vuole invocare a gran voce la pace.

Scarica il volantino

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento se desideri contattare l'autore del post o discuterne il contenuto. Ricorda che sebbene la censura non piaccia a nessuno e i commenti non siano moderati mi riserberò il diritto di cancellarli qualora il contenuto sia volgare, irrispettoso, diffamante, off-topic, o semplicemente inappropriato.