mercoledì 11 marzo 2009

Il meglio del meglio lo mandiamo in Europa

Vi ricordate di un tale parlamentare di nome Nino Strano ? No ? Quello di alleanza nazionale che mangiava la mortadella in Senato in segno di disprezzo! Ebbene, sembra che sia stato folgorato dalla consapevolezza che esiste Internet, ed abbia ingaggiato un duello a dir poco esilarante con coloro che su YouTube lo hanno sbeffeggiato per i suoi comportamenti bambineschi e provocatori.

Quello che è grave, non è tanto la scarsa o nulla conoscenza di come funziona la rete internet, cosa purtroppo molto comune e foriera di gaffes clamorose. La gravità sta nel fatto che personaggi insulsi come costoro rappresentano le punte di diamante di coloro che pretendiamo di mandare in Europa a rappresentarci. Secondo quanto scrive nel suo sito web personale infatti, il primo dei non eletti per il polo delle libertà in Sicilia, ha ricevuto l'onorificenza di essere candidato per le prossime elezioni europee.

Non sarebbe stato meglio regalargli una salumeria ed evitare che l'ennesimo imbelle ci rappresenti ?

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento se desideri contattare l'autore del post o discuterne il contenuto. Ricorda che sebbene la censura non piaccia a nessuno e i commenti non siano moderati mi riserberò il diritto di cancellarli qualora il contenuto sia volgare, irrispettoso, diffamante, off-topic, o semplicemente inappropriato.