domenica 7 giugno 2009

Risultati amministrative di Cesena in tempo reale

Giusto una comunicazione di servizio per i malati degli exit poll e i drogati dello scrutinio sezione per sezione. Il sito del comune di Cesena offre un servizio di consultazione dei risultati elettorali in tempo reale. Sarà una lunga notte elettorale, ricordo però che stasera avverranno gli scrutini delle sole schede per il parlamento europeo.

Domani mattina c'è il riposo, poi inizieranno gli scrutini per le provinciali e le comunali nel primo pomeriggio di Lunedì, fino a notte fonda. Entro due giorni sarà quindi tutto finito e tireremo finalmente un sospiro di sollievo, non se ne poteva più di stare in campagna elettorale permanente. Ecco i link principali, comunque reperibili dalla homepage cercando sulla colonna di destra.


Rapporti elaborati in differita di 30 minuti

Se invece volete affidarvi ai portali dalle testate giornalistiche nazionali, oppure conoscere i risultati di altre città, posso consigliarvi alcuni link del sito "La Repubblica":


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento se desideri contattare l'autore del post o discuterne il contenuto. Ricorda che sebbene la censura non piaccia a nessuno e i commenti non siano moderati mi riserberò il diritto di cancellarli qualora il contenuto sia volgare, irrispettoso, diffamante, off-topic, o semplicemente inappropriato.