giovedì 4 marzo 2010

I° edizione del Rivestiti al quartiere Cesuola di Cesena

E' con piacere che annunciamo la nostra partecipazione alla iniziativa promossa dal quartiere Cesuola di Cesena, che nella sala soprastante il Conad di Ponte Abbadesse ha indetto per il prossimo 6 Marzo la prima edizione del Mercatino dello Scambio. In collaborazione con il campo EMMAUS, la prima edizione sarà incentrata soprattutto sull'iniziativa rivestiti, già sperimentata con successo in occasione della settimana europea del riciclo.

Ringraziamo la gentilissima consigliera Tiziana Lugaresi del quartiere Cesuola (gruppo Verdi) per l'entusiasmo e l'impegno che sta infondendo nel promuovere sul territorio le buone pratiche di riuso e riciclo dei materiali. Vi aspettiamo quindi tutti all'evento rivestiti, portate con voi i vostri vestiti usati (purché in buono stato), riceverete buoni per scambiarli con qualsiasi altro indumento esposto, regalandogli nuova vita ed evitando di riempire le discariche.

Inoltre, non è escluso di poter fare anche buoni affari divertendosi.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento se desideri contattare l'autore del post o discuterne il contenuto. Ricorda che sebbene la censura non piaccia a nessuno e i commenti non siano moderati mi riserberò il diritto di cancellarli qualora il contenuto sia volgare, irrispettoso, diffamante, off-topic, o semplicemente inappropriato.