domenica 23 maggio 2010

Domenica 23 Maggio, festa delle associazioni al parco per fabio

E' finalmente arrivato il momento di festeggiare insieme!!! Domenica 23 maggio viene riproposta la manifestazione "Associazioni in festa" annullata in precedenza per maltempo.

La manifestazione è organizzata da Assiprov in collaborazione con la Provincia, e ha coinvolto le associaizoni di promozione sociale, il Comitato Paritetico provinciale del volontariato, l'Azienda Usl di Cesena e Comune di Cesena. 

Il titolo della manifestazione è "Associazioni in Festa, volontariato e promozione sociale per Io con noI settimana del disagio mentale e dell'inclusione sociale". Il MIZ sarà presente con un proprio banchetto, a fianco delle Guardie Ecologiche Volontarie e al banchetto del Comitato per l'Acqua Pubblica.

Vi aspettiamo tutti al Parco per Fabio a San Mauro in Valle di Cesena dalle ore 14. Vi aspettiamo tutti alla festa!  

Per saperne di più visita il sito oppure scarica il volantino

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento se desideri contattare l'autore del post o discuterne il contenuto. Ricorda che sebbene la censura non piaccia a nessuno e i commenti non siano moderati mi riserberò il diritto di cancellarli qualora il contenuto sia volgare, irrispettoso, diffamante, off-topic, o semplicemente inappropriato.