martedì 31 agosto 2010

Aperitivo al magazzino parallelo, in attesa del Decrescifest

Mercoledì 1 Settembre dalle ore 19 il MIZ organizza al Magazzino Parallelo un aperitivo solidale di autofinanziamento per contribuire alle spese del decrescifest che si terrà a Villa Silvia di Cesena. 

Stiamo davvero lavorando come matti per arricchire questo evento, di cui comincerò a illustrare i dettagli durante la prima settimana di Settembre, fino alla data ufficiale di partenza dell'eco-happening, fissata per Sabato 11 Settembre 2010

Nel frattempo vi invito calorosamente a conoscere tutte le attività in programma esplorando il nuovo sito dedicato www.decrescifest.it.

mercoledì 1 Settembre
al MAGAZZINO PARALLELO dalle ore 19 in poi
un'altra intensa giornata con il
Piccolissimo Mercato del
Biologico Autoprodotto e Solidale

La musica del Magazzino Parallelo, i nostri aperitivi, frutta e verdura di Elena Perugini, salumi, formaggi, pane e farina di Terre Solidali, il moijito di Giaime!

Update: Il menù del super-aperitivo Miz sarà il seguente:
  • Pasta fredda con verdure e basilico 
  • Panzanella con i ceci e olio di oliva Bio
  • Frittatina e Patate lesse di Selbagnone
  • Tartina con squaqquerone, rucola, zucchine alla menta
  • Dolcebio di Silvano
Di fatto una cena completa, a solo 5€ bevande escluse.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento se desideri contattare l'autore del post o discuterne il contenuto. Ricorda che sebbene la censura non piaccia a nessuno e i commenti non siano moderati mi riserberò il diritto di cancellarli qualora il contenuto sia volgare, irrispettoso, diffamante, off-topic, o semplicemente inappropriato.