lunedì 2 aprile 2007

Incontro su bioedizilia ed innovazione

Davide Fabbri ci informa che Lunedì 2 Aprile, al Sinatra Cafè di Cesena, a partire dalle 20.30, si tiene un incontro organizzato dal gruppo cesenate di sostenitori dell'Associazione "Anna Lindh" - "Abitare in Europa: bioedilizia ed innovazione". Relatori della serata saranno l'On. Angelo Bonelli, Capogruppo dei Verdi pressola Camera dei deputati, e l'Arch. Alessandro Marata, Presidente dell'Ordine degli architetti di Bologna. L'evento, organizzato come un vero e proprio corso di formazione, appartiene ad una serie di eventi tematici formativi e culturali dal nome "Incontriamoci in Europa".

Pertanto, la riunione periodica del MIZ programmata per oggi lunedì 2 Aprile al bar Jasmine viene rimandata a venerdì 6 Aprile per permettere di seguire questa iniziativa.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento se desideri contattare l'autore del post o discuterne il contenuto. Ricorda che sebbene la censura non piaccia a nessuno e i commenti non siano moderati mi riserberò il diritto di cancellarli qualora il contenuto sia volgare, irrispettoso, diffamante, off-topic, o semplicemente inappropriato.