giovedì 18 settembre 2008

Festa del GAS di Cesena, Il Gas Si Espande!

L'invito è rivolto a tutti coloro che vogliono conoscere come funziona un gruppo di acquisto solidale, potete venire in quanti volete, preghiamo però di inviare conferma con una eMail a Silvia oppure telefonando al numero indicato sul volantino, in modo da conteggiare le presenze.

Non è assolutamente indispensabile, ma è cosa gradita arrivare portando una propria pietanza o bevanda autoprodotta da condividere con gli altri, meglio se biologica ;o)

Dopo la cena che inizierà alle ore 20 è prevista una "performance musicale" del gruppo di Forlimpopoli "Descarga de percussion", tutto ovviamente rigorosamente unplugged. Poi l'intervento di esponenti del gruppo GAS di forlì "Gli Ingasati".

Per trovare l'Ecoistituto delle Tecnologie Appropriate di Cesena puoi consultare la mappa, oppure visitate www.tecnologieappropriate.it, vi aspettiamo numerosi!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento se desideri contattare l'autore del post o discuterne il contenuto. Ricorda che sebbene la censura non piaccia a nessuno e i commenti non siano moderati mi riserberò il diritto di cancellarli qualora il contenuto sia volgare, irrispettoso, diffamante, off-topic, o semplicemente inappropriato.