lunedì 13 aprile 2009

Articolo sulla Voce


L'autoreferenzialità non è mai una bella cosa, però ci tenevo a ringraziare il giornale LA VOCE per il bell'articolo che ci ha dedicato, forse sproporzionato per una piccola associazione come la nostra, proprio il giorno di pasqua.

Vorrei sottolineare per correttezza che l'iniziativa di intervistare anche i rappresentanti delle associazioni di categoria oltre che i singoli cittadini, come erroneamente descritto nell'articolo, è solo una ipotesi ancora tutta da delineare. Decideremo comunque a breve, dato il successo conseguito, se è il caso di ripetere l'esperienza anche sabato prossimo 18 aprile, in modo da avere un quadro più ricco di confronto con i cittadini. Buona pasquetta a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento se desideri contattare l'autore del post o discuterne il contenuto. Ricorda che sebbene la censura non piaccia a nessuno e i commenti non siano moderati mi riserberò il diritto di cancellarli qualora il contenuto sia volgare, irrispettoso, diffamante, off-topic, o semplicemente inappropriato.