venerdì 19 marzo 2010

Tutti a Roma per difendere l'acqua pubblica

C'è una manifestazione molto importante sabato 20 Marzo a Roma, a cui nessuno dovrebbe mancare.

L'appuntamento è fissato da tempo, e hanno dato la loro adesione centinaia di associazioni, enti, movimenti, persino interi Comuni: da Altreconomia alle Chiese Evangeliche, dai centri sociali ai comitati cittadini, dalla CGIL alla Federcasalinghe, dal WWF alle associazioni di geologi, dai G.a.s. ai NoTAV, da Pax Christi al Popolo Viola, dalle Onlus alle radio, dalle Liste Civiche a Mani Tese, dalle diocesi cattoliche a Medicina Democratica, e potrei continuare a lungo.


Si tratta della più grande manifestazione della storia a favore dell'Acqua Pubblica, indetta dal Forum Italiano dei Movimenti per l'Acqua. Data l'importanza dell'evento, e del massiccio numero di adesioni di ogni provenienza politica e territoriale, si prevede l'affluenza di decine di migliaia di persone. Il Comune di Roma si prepara per duecentomila.

Continua su : Crisis

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento se desideri contattare l'autore del post o discuterne il contenuto. Ricorda che sebbene la censura non piaccia a nessuno e i commenti non siano moderati mi riserberò il diritto di cancellarli qualora il contenuto sia volgare, irrispettoso, diffamante, off-topic, o semplicemente inappropriato.