venerdì 17 agosto 2007

Segnalazione blog: Lameduck e l'orizzonte degli eventi

Spesso in rete capita di girare a destra e a manca alla ricerca della notiziola o del commento che attira l'attenzione ed aggiunge qualcosa di nuovo e di fresco al panorama desolante dell'informazione. Ebbene, mi sono imbattuto quasi per caso in questo bellissimo blog scritto da una ragazza faentina (si spaccia per ravennate come forma di depistaggio) soprannominata Lameduck (papera zoppa). Potete leggerlo quì:

L'orizzonte degli eventi

Sia lo stile che la proprietà di scrittura di questa ragazza, leggendo gli articoli del blog, sono a mio parere assolutamente di livello superiore alla media e degni di un bel riconoscimento. Tra l'altro scrive cose che fanno davvero riflettere, presentando le cose in modo molto divertente, oltre a scrivere molto ma molto bene in italiano. Che c'azzecca direbbe Di Pietro con un movimento di carattere ambientale ? Giudicatelo voi, rimando alcuni link degli articoli che più mi hanno entusiasmato:

Moriremo capitalisti ?
L'inghilterra è il paese che amo (Valentino Rossi)
L'imperatore è nudo ma non si dice
Aiuto.. mi hanno tolto la corrente

2 commenti:

  1. Ringrazio, con le piume tutte arrossate dall'emozione!

    RispondiElimina
  2. Lameduck m'è sora a mme...

    Scusate la citazione napoletana, ma son soddisfazioni di famiglia... :-)

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento se desideri contattare l'autore del post o discuterne il contenuto. Ricorda che sebbene la censura non piaccia a nessuno e i commenti non siano moderati mi riserberò il diritto di cancellarli qualora il contenuto sia volgare, irrispettoso, diffamante, off-topic, o semplicemente inappropriato.