mercoledì 22 agosto 2007

8 settembre 2007 : V-day provinciale per Forlì-Cesena


L'Italia è una repubblica fondata sul lamento e sulla burocrazia, non certo sul lavoro, come inizia la nostra dimenticata COSTITUZIONE ITALIANA. Non può essere fondata sul lavoro, sarebbe fondata sul precariato allora, mentre è certo che poggia le sue solidi basi sul lamento degli italiani (e le derisioni internazionali) e sulla burocrazia. Ce ne rendiamo ben conto noi che stiamo organizzando il V-day a Forlì-Cesena: ogni giorno ci aspettano mille cavilli legali, cento permessi per suolo, aria, acqua, terra e fuoco e fra poco anche per i pensieri, decine di richieste per limiti d'orario di rumorosità, di SIAE, certo la legalità prima di tutto, ma la legalità in questo paese si sa è cosa opinabile purtroppo e la burocrazia è figlia di interpretazioni personali. Si sa che in Italia se vuoi fare un'iniziativa pubblica vai incontro a vita difficile ed è necessario essere più che motivati, è necessario essere accaniti e insesorabili, ci sentiamo un pò così noi.

Il V-day per i forlivesi e i cesenati sarà un evento provinciale, che si svolgerà a Forlì per questioni logistiche ma che raccoglierà tutta la provincia (Meldola, Forlimpopoli, Galeata, S.Sofia, etc etc). Saranno fra poco resi disponibili i dettagli del programma: luogo e manifestazione.

Per info: cesena@ilpassatore.it e forli@ilpassatore.it

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento se desideri contattare l'autore del post o discuterne il contenuto. Ricorda che sebbene la censura non piaccia a nessuno e i commenti non siano moderati mi riserberò il diritto di cancellarli qualora il contenuto sia volgare, irrispettoso, diffamante, off-topic, o semplicemente inappropriato.