martedì 18 dicembre 2007

TROVATA !!!

Grazie alla segnalazione di un cittadino Cesenate (che ringrazieremo personalmente) è arrivata la notizia che Camilla era stata vista aggirarsi sperduta presso il parcheggio dell'ospedale di Cesena. E' partita subito una caccia all'uomo (anzi al cane) con Paolo, Barbara e Stefano. Mezzo ospedale si è mobilitato (sentendo i nostri urli) e di tanto in tanto incontravamo qualcuno che l'aveva vista andare su verso la collina sopra l'ospedale. Dopo 2 ore di ricerche, già stava facendo buio... una SAETTA MARRONE che ci salta addosso, con delle feste che forse avrà dato fondo a tutte le sue energie residue, quasi pisciandosi addosso dalla contentezza (anche io e la Barbara, non solo lei). L'abbiamo finalmente ritrovata, dopo due notti al gelo, dietro un cespuglio nella collinetta erbosa sopra il pronto soccorso dell'ospedale Bufalini di Cesena ;o))))))

Voglio ringraziare pubblicamente tutti coloro che ci sono stati vicini in questa breve brutta vicenda, adesso si che E' VERAMENTE NATALE!! ;o))))))))))))

1 commento:

Lascia un tuo commento se desideri contattare l'autore del post o discuterne il contenuto. Ricorda che sebbene la censura non piaccia a nessuno e i commenti non siano moderati mi riserberò il diritto di cancellarli qualora il contenuto sia volgare, irrispettoso, diffamante, off-topic, o semplicemente inappropriato.