domenica 31 maggio 2009

Lunedì il miz a Longiano per discutere sul PaP

Valerio della lista civica Amo Longiano ha invitato il Miz a partecipare per un dibattito di fronte alla cittadinanza sul tema "Porta a Porta: Una scelta non più rinunciabile". Con l'intenzione di onorare l'impegno, invito quindi tutti a partecipare all'evento che si terrà Lunedì 1 Giugno alle ore 20:45 sul palco della piazza di Longiano. Se giove pluvio non lo permetterà, il dibattito avverrà ugualmente al coperto in una sala attigua. E' prevista la proiezione di qualche breve video su varie esperienze di porta a porta in Italia e all'estero. Sarà presente il candidato sindaco per il comune di Longiano Ruggero Dipaola, appartenente ad una coalizione che vede la lista Amo Longiano assieme al PD e all'IdV.

Scarica il volantino della serata

Update: Causa maltempo e indisponibilità della sala alternativa la presentazione del MIZ a Longiano è stata annullata e rinviata a data a Venerdì prossimo

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento se desideri contattare l'autore del post o discuterne il contenuto. Ricorda che sebbene la censura non piaccia a nessuno e i commenti non siano moderati mi riserberò il diritto di cancellarli qualora il contenuto sia volgare, irrispettoso, diffamante, off-topic, o semplicemente inappropriato.