venerdì 29 maggio 2009

Grillo intervista Camilla

Una grande serata di festa quella di Grillo sul palco di piazza Libertà a Cesena e piazza Saffi di Forlì. Non si è davvero risparmiato, sia a Cesena che a Forlì, dove ha arringato per ore il pubblico presente e ha fatto salire sul palco i ragazzi delle liste civiche aderenti al programma cinque stelle. Nel palco di forlì è salita anche la cagnolina Camilla, mascotte del MIZ, alla quale Grillo ha rivolto una esilarante intervista (Grillo parlava al posto suo):

Il mio nome è Camilla .... ho tre anni, sono figlia di un cane e non lo so cosa ci faccio qui... cosa voglio per la città ? Voglio potere girare in tutta tranquillità e fare la cacca un po dove mi pare... (Grillo)

Non ho resistito a mostrarvi la foto! Tralascio il seguito di quando, in giro per la piazza, tutti la riconoscevano e la chiamavano per nome... davvero uno spasso! ;o)

Altre foto dell'evento di Grillo a Forlì potete trovarle qui.
Il fun club su facebook di Camilla potete trovarlo qui.

Update: Breve resoconto dello spettacolo di Grillo a Cesena, con intervista.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento se desideri contattare l'autore del post o discuterne il contenuto. Ricorda che sebbene la censura non piaccia a nessuno e i commenti non siano moderati mi riserberò il diritto di cancellarli qualora il contenuto sia volgare, irrispettoso, diffamante, off-topic, o semplicemente inappropriato.