mercoledì 16 giugno 2010

Foto del Rivestiti Riusami Rigiocami


L'estate è decisamente arrivata, anche se purtroppo domenica scorsa durante il rivestiti è iniziato a piovere a dirotto, causando qualche piccolo problema di allestimento e scoraggiando forse più di qualcheduno nel venirci a trovare. 

Ognimodo, l'atmosfera era decisamente allegra e l'evento si è concluso con successo, con la partecipazione di tanti bambini, molti dei quali piccolissimi, come potete vedere dalle poche foto scattate fra una attività e l'altra.

Non ne abbiate a male, ma non potrò garantire in questi giorni aggiornamenti frequenti del blog, un po di meritato (?!) riposo me lo posso anche pigliare, non credete ? :o))

Siamo comunque molto attivi per organizzare al meglio il prossimo decrescifest, che si terrà nelle giornate diell'11 e 12 Settembre 2010.

Statemi bene e buone vacanze!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento se desideri contattare l'autore del post o discuterne il contenuto. Ricorda che sebbene la censura non piaccia a nessuno e i commenti non siano moderati mi riserberò il diritto di cancellarli qualora il contenuto sia volgare, irrispettoso, diffamante, off-topic, o semplicemente inappropriato.