giovedì 7 maggio 2009

Intervista a Davide Fabbri - Verdi


Scheda del Candidato

Davide Fabbri ha 44 anni, diplomato geometra e impiegato nel settore della logistica dei trasporti. Appartenente da sempre al movimento dei Verdi, scende in politica nel lontano 1985, quando si candida per la prima volta nella lista dei Verdi per Cesena. Eletto in consiglio comunale nel 1992, viene rieletto per un totale di ben quattro tornate elettorali consecutive, partecipando come consigliere comunale anche nel 1995, nel 1999, infine nel 2004, con carica di consigliere di opposizione tuttora in corso. Da pochi mesi diventa membro del consiglio federale nazionale dei verdi italiani. Partecipa attivamente come iscritto a molte delle associazioni ambientaliste nel territorio, come WWF, GreenPeace, Miz, Ass. Esposti Amianto, Medicina Democratica. E' autore di brevi saggi scritti fra cui "il potere del cemento". Oggi è candidato sindaco per la lista indipendente dei "Verdi". Possiede un profilo su facebook. Non possiede alcun blog personale.

3 commenti:

  1. ...piccolo refuso nella mia scheda di presentazione: non ho mai partecipato come consigliere alla Giunta Comunale, ma al Consiglio Comunale, sempre all'opposizione di una Giunta di pseudo centrosinistra...

    saluti ecologisti

    davide fabbri
    tel 333.1296915

    RispondiElimina
  2. Corretto l'articolo, Davide Fabbri è sempre stato all'opposizione, mai in giunta.

    RispondiElimina
  3. Bravissimo Davide Fabbri, complimenti.

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento se desideri contattare l'autore del post o discuterne il contenuto. Ricorda che sebbene la censura non piaccia a nessuno e i commenti non siano moderati mi riserberò il diritto di cancellarli qualora il contenuto sia volgare, irrispettoso, diffamante, off-topic, o semplicemente inappropriato.