giovedì 29 marzo 2007

Pecoraro Scanio ad Agrofer 2007


Agrofer Fonti Energetiche RinnovabiliAlfonso Pecoraro Scanio ha dato la sua disponibilità giovedì 29 marzo dalle 12.30 alle 13, all'Agrofer di Pievesestina, per fare un incontro con le associazioni, movimenti, comitati e Verdi.
Anche il MIZ sarà presente per promuovere la raccolta di firme per la petizione, oltre a sostenere altre proposte in collaborazione con Clan-Destino e i medici per l'ambiente di Forlì.

L'ingresso alla fiera è gratuito, quindi è anche una bella occasione per vedere un po' di iniziative di promozione delle fonti rinnovabili (ad esempio lo stand di Econaturale
è 800 metri).

Parlatene con chi conoscete, cercate di far venire più gente possibile!

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ho pubblicato la registrazione della consegna del documento del tavolo delle associazioni e la risposta del Ministro, nel mio podcast:
    Il Tavolo delle associazioni con Alfonso Pecoraro Scanio all’AGROFER

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento se desideri contattare l'autore del post o discuterne il contenuto. Ricorda che sebbene la censura non piaccia a nessuno e i commenti non siano moderati mi riserberò il diritto di cancellarli qualora il contenuto sia volgare, irrispettoso, diffamante, off-topic, o semplicemente inappropriato.