lunedì 7 settembre 2009

Destinazione Sc'arti Party a Forlì

Continuano ad infittirsi gli appuntamenti di Settembre sul tema della sostenibilità e tutela dell'ambiente. Il 12 e 13 settembre, purtroppo in parziale sovrapposizione con la festa del riciclo di Cesena, si svolge a Forlì nel parco di via Dragoni lo Sc'arti Party, organizzato dalla lista civica DestinAzione forlì.

Domenica 13 però ci saremo anche noi, grazie all'invito della lista civica, e parteciperemo nel nostro piccolo come MIZ alla tavola rotonda sull'ambiente, comprendente personaggi di spicco come Roberto Balzani (sindaco di Forlì) e Carla Poli, imprenditrice titolare del centro riciclo di Vedelago, e tanti altri come potete leggere nel volantino.

La due giorni, organizzata dai volontari di DestinAzione Forlì, prende spunto dalla data 30 settembre nominata “Giornata Mondiale Contro L’incenerimento”. L’intento è di attuare, in tutta Italia, una mobilitazione trasversale della società sollecitando i cittadini a diventare “Parte Attiva” di un contesto locale ecologista, tutelando la qualità della vita e garantendo acqua ed aria pulite.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento se desideri contattare l'autore del post o discuterne il contenuto. Ricorda che sebbene la censura non piaccia a nessuno e i commenti non siano moderati mi riserberò il diritto di cancellarli qualora il contenuto sia volgare, irrispettoso, diffamante, off-topic, o semplicemente inappropriato.