domenica 6 settembre 2009

Rivestiti e Riarredati al Decrescifest


Questo è lo slogan dell'iniziativa che stiamo promuovendo e che sarà attivata al decrescifest, si chiama Rivestiti e Riarredati:

Porta al Decrescifest gli abiti e gli oggetti che non usi più, potrai scambiarli con altri senza spendere denaro, perchè quello che non usi potrebbe servire a qualcun altro ed essere sottratto alle grinfie della discarica!

Come funziona? Tu porti i tuoi abiti e altri piccoli oggetti, (anche i più terrificanti purchè in buono stato) e per ogni abito e oggetto che consegni avrai un buono scambio. Poi scegli per te (tra quelli esposti) abiti e oggetti per il numero di buoni che hai a disposizione, quindi più porti più scambi! E' semplicissimo. E assicuro anche che è divertentissimo. Niente scarpe però, sono difficili da gestire.

Gli abiti e gli oggetti non scambiati verranno tutti devoluti in beneficenza al Campo Emmaus ONLUS di Cesena al termine della manifestazione. Ricorda, partecipando doni nuova vita ad abiti ed oggetti inutilizzati salvandoli dalla discarica o dall'inceneritore, tutelando l'ambiente, e pure il tuo portafoglio.

Ovviamente invitiamo tutti a venire al decrescifest possibilmente non in auto ma utilizzando il servizio di CICLO-BUS e PIEDI-BUS che abbiamo organizzato (tutti i dettagli qui), nel qual caso potrete partecipare comunque al rivestiti consegnandoci pochi giorni prima il materiale. Per farlo è sufficiente che ci scrivete a mizcesena@fastwebnet.it oppure telefonando a Barbara 349-3207788, fissando così un appuntamento per il ritiro a Cesena. Ovviamente ciò che scambiate ve lo terremo da parte così potrete ritornare a casa a piedi o in bicicletta, ritirando i vostri indumenti con comodo nei giorni successivi.

Mancano 13 giorni al DECRESCIFEST ....

1 commento:

  1. Grandi... siete dei grandi!!! VIVA LA CRISI! noi ci siamo... arriviamooooooooooooooooooo
    www.hundertwasser.it

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento se desideri contattare l'autore del post o discuterne il contenuto. Ricorda che sebbene la censura non piaccia a nessuno e i commenti non siano moderati mi riserberò il diritto di cancellarli qualora il contenuto sia volgare, irrispettoso, diffamante, off-topic, o semplicemente inappropriato.