giovedì 15 ottobre 2009

Influenza suina: i pericoli della vaccinazione



Sulla cosiddetta “influenza suina” stanno circolando molte notizie e ben confuse. E allora che pensare? Il virus A/H1N1 sarà innocuo o letale? Bisognerà vaccinarsi o non vaccinarsi?

Il Gruppo Editoriale Macro, in collaborazione con il Coordinamento del Movimento Italiano per la Libertà delle Vaccinazioni (COMILVA), il Movimento Impatto Zero (MIZ) di Cesena e il Gruppo di Acquisto Solidale (GAS) di Forlì organizza un incontro informativo a cui siete invitati a partecipare per difendere il vostro diritto alla libertà terapeutica:


INFLUENZA SUINA: I PERICOLI DELLA VACCINAZIONE


Venerdì 23 ottobre, alle 21
al Centro per la Pace di Forlì
via Publio Fausto Andrelini, 59


INGRESSO GRATUITO


Interverranno:

Giorgio Gustavo Rosso – Fondatore del Gruppo Editoriale Macro
“Virus A/H1N1: pensavo fosse suina, invece era una bufala

Paolo Mosconi – Medico Omeopata
“Rafforzare il sistema immunitario con l’omeopatia”

Avv. Luca Ventaloro – Avvocato
“Vaccinazioni, aspetti giuridici e istruzioni per l’uso”


Le stime del Ministero della Salute prevedono che il vaccino contro il virus A/H1N1 interesserà il 40% della popolazione italiana. Ma ad oggi noi che cosa sappiamo di questa vaccinazione? L’influenza suina è ormai considerata da tutti innocua come una normale influenza stagionale. Ma allora perché i governi e i mass media continuano a consigliare la vaccinazione?

Le sperimentazioni del vaccino sono presumibilmente iniziate a luglio 2009 ed infatti nella letteratura scientifica non risulta ancora nessuna documentazione sperimentale dell'efficacia del vaccino. Per questo motivo possiamo affermare con tutta tranquillità che non esiste e non può esistere nessuna prova scientificamente e sperimentalmente valida che il vaccino contro il virus A/ H1N1 sia efficace.

L’unica certezza è che le industrie farmaceutiche, forse appoggiate dall'Organizzazione Mondiale della Sanità e da gran parte della stampa, hanno ottenuto e stanno ottenendo ordini per miliardi di dosi di vaccino. Il giro d'affari finale si aggira intorno ai 50 miliardi di euro, una cifra da capogiro che alimenta molti dubbi a cui ancora non si è data risposta.


Guarda su YouTube il primo incontro di coordinamento nazionale contro il vaccino A/H1N1, organizzato dal Gruppo Editoriale Macro e dalla Federazione del Comilva


Scarica il Volantino


Per informazioni: areaeventi@gruppomacro.net – 0547 346339


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento se desideri contattare l'autore del post o discuterne il contenuto. Ricorda che sebbene la censura non piaccia a nessuno e i commenti non siano moderati mi riserberò il diritto di cancellarli qualora il contenuto sia volgare, irrispettoso, diffamante, off-topic, o semplicemente inappropriato.