sabato 6 ottobre 2007

Finalmente i filmati della V-Zone

A quasi un mese di distanza dalla fantastica giornata del V-Day promossa da Beppe Grillo manteniamo fede alla promessa fatta riguardo alla iniziativa denominata V-Zone: pubblicare in forma integrale tutte le interviste video che sono state registrate a Forlì. Premetto che a tutti gli intervistati è stata richiesta una liberatoria per l'utilizzo e la pubblicazione del materiale video. Alcune di queste interviste sono veramente esilaranti, altre decisamente provocatorie, tengo a sottolineare che non abbiamo censurato nessuno, tanto è stato registrato tanto è stato incluso nel filmato. Per esigienze di spazio su YouTube abbiamo suddiviso gli interventi in due filmati distinti.


Parte 1/2

Parte 2/2



Ringraziamo Eddi Bisulli dell'associazione ViaTerrea per avere organizzato e realizzato la registrazione di questi contributi in occasione del vday.

P.S. Mitica la Barbara all'inizio del secondo filmato, ottimisticamente convinta che solo a Forlì fossero state raccolte 250.000 firme, il dato si riferisce ovviamente alla raccolta nazionale, che anzi è stato a conti fatti ampiamente superato arrivando a quota 300.000.

1 commento:

  1. Grandi! Bravo Eddi per il video e a chi l'ha montato.

    P.s. Io ero emozionato, ero un pò ingessato! :()

    Ciauz
    Simone

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento se desideri contattare l'autore del post o discuterne il contenuto. Ricorda che sebbene la censura non piaccia a nessuno e i commenti non siano moderati mi riserberò il diritto di cancellarli qualora il contenuto sia volgare, irrispettoso, diffamante, off-topic, o semplicemente inappropriato.