mercoledì 5 marzo 2008

Corriere pubblica la replica del MIZ

Sul corriere di oggi è uscito un articolo di replica alle estemporanee affermazioni di Italo Macori di Confartigianato. Siamo certamente soddisfatti di avere potuto ristabilire un criterio di parità informativa pur essendo noi un semplice movimento a contraltare di una grande e rinomata organizzazione, come Confartigianato, rappresentante migliaia di nobili imprese dislocate sul territorio. Di questo dobbiamo dare atto al Corriere di Cesena, per la disponibilità e l'imparzialità manifestata, che nel desolante panorama informativo odierno è perla assai rara. Ringraziamo anche il sig. Luca Laghi che autonomamente ed indipendentemente si è espresso a supporto delle nostre motivazioni. E' dovere tuttavia evidenziare come, per evidenti esigenze giornalistiche, le nostre dichiarazioni in risposta all'articolo del Sig. Macori sono state riassunte e ritagliate, incidendo in parte sulla fedeltà di alcune considerazioni da noi espresse. Per questo motivo, alleghiamo la versione originale di ciò che abbiamo dichiarato sotto forma di file PDF allo scopo di fornire un quadro di completezza informativa ed evitare qualsivoglia fraintendimento.


Ribadiamo inoltre che il Sig.Macori, verso il quale non abbiamo in assoluto alcun contrasto di tipo personale, sarà da noi invitato fra i relatori qualora desideri partecipare ad un futuro tavolo informativo verso i cittadini, cosa a noi gradita ed utile in veste di un civile confronto democratico.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento se desideri contattare l'autore del post o discuterne il contenuto. Ricorda che sebbene la censura non piaccia a nessuno e i commenti non siano moderati mi riserberò il diritto di cancellarli qualora il contenuto sia volgare, irrispettoso, diffamante, off-topic, o semplicemente inappropriato.