L'inceneritore in TV, fra pro e contro
Giovedi 26 Febbraio, la redazione di Telearena attraverso “Diretta Verona”, ha parlato dello scontro che è in corso per la riapertura del nuovo impianto di incenerimento di Cà Del Bue vicino a Verona. In ogni città è uguale, i cittadini sempre meglio informati protestano e propongono alternative, i gestori glorificano la tecnica dell'incenerimento e si trincerano cinicamente dietro alle scelte fatte dall'amministrazione. Si invoca il dialogo a parole ma si chiude completamente la porta al buon senso nei fatti. Questo filmato è veramente istruttivo, per altre informazioni rimando al post originale.
Ciao amici
RispondiEliminaVi ringrazio per aver rilanciato sul vostro blog la nostra prima "esperienza televisiva".
Penso sia istruttivo per tutti vedere come la politica,quando un loro "pari" comincia a diventare competente su una materia come la gestione dei rifiuti, diventa un problema.
Interessante anche il rapporto con noi, cittadini organizzati in meetup, associazioni e liste civiche non etichettabili con i"soliti noti" quali WWF e Legambiente (il presidente di AGSM prima di andare in onda ha protestato perche' invece aveva NOI come controparte!).
Uniamo gli sforzi!
In bocca al lupo anche a voi!
karlo
Grillo per Villafranca
se avesse partecipato anche Montanari probabilmente il dibattito non sarebbe neanche iniziato...meglio così.
RispondiEliminahttp://www.stefanomontanari.net/index.php?option=com_content&task=view&id=1652&Itemid=62