Nucleare a tutta birra ?
Siete preoccupati per i recenti accordi fra la francese EDF e la nostrana ENEL, strombazzati ai quattro venti dal presidente del consiglio, nei quali si pianifica la realizzazione di ben 4 centrali nucleari in territorio italiano entro i prossimi dieci anni ?
State tranquilli, è tutta fuffa, la situazione reale è ben diversa. Sono balle a 350 gradi.
State tranquilli, è tutta fuffa, la situazione reale è ben diversa. Sono balle a 350 gradi.
Update: E' trapelato in rete il documento originale del "memorandum of understanding" fra Francia e Italia in materia di nucleare, ovviamente nel documento non c'è alcuna menzione delle 4 centrali nucleari che i media appecoronati hanno riportato all'unisono. Come volevasi dimostrare si tratta di pura fuffa mediatica. (Ringrazio Debora Billi per la segnalazione)
Perche non vai ad abitare in Romania?
RispondiEliminaCe bisogno di gente come te.....
E' una buona idea, certamente apprezzerebbero persone che si espongono con la propria faccia e la forza delle loro idee, anziché mascherarsi dietro lo pseudonimo di "Anonimo" pur di evidenziare la propria vacuità di pensiero e di argomenti.
RispondiEliminaIo credo cha abbiamo bisogno anche del nucleare, e mi auguro che il governo continui in questa direzione. Leggi http://www.ilsussidiario.net/articolo.aspx?articolo=13153 il sussidiario i motivi per cui è importante che la “scelta del nucleare non resti incompresa”. E anche questa lettera su http://geograficamente.wordpress.com/2009/02/27/litalia-torna-al-nucleare-le-ragioni-del-si-e-quelle-del-no/ geograficamente è molto interessante
RispondiEliminaNon le attribuisco come colpa quella di essere disinformato, ma di selezionare male le informazioni.
RispondiEliminaMa si rende conto delle corbellerie che sono scritte nella prima intervista che mi ha inviato ?? Ma roba da fare accapponare la pelle.
Il secondo articolo è più interessante, ma suppongo che conosca l'associazione Galileo 2001, chi ci scrive, e da chi è controllata. (Un suggerimento, è basso e pelato).