domenica 17 giugno 2007

Il MIZ sempre in ascesa

E' con una malcelata punta di orgoglio, unita al desiderio di ringraziare tutti coloro che ci seguono, il mio desiderio di mostrare l'andamento dei contatti ricevuti dal blog del MIZ a 4 mesi esatti di inizio della nostra attività. Nel lontano 16 Febbraio 2007 decidemmo di aprire questo spazio online allo scopo di informare la popolazione locale di cesena (e non) rispetto all'andamento delle nostre attività sul territorio, prima fra tutte la raccolta di firme per la petizione sul Porta a Porta a Cesena. Come potete notare anche voi, in occasione della visita di Beppe Grillo a Forlì, il 15-16 marzo, abbiamo avuto un grosso (almeno per noi movimento appena nato) picco di visite grazie allo spazio che Grillo ci ha concesso durante lo spettacolo (e relativa pubblicità alle nostre iniziative). Certo sapevamo già che dopo poco tempo l'improvviso impulso di notorietà sarebbe scemato, nonostante ciò siamo sempre stati più o meno in crescita e ... finalmente questo mese abbiamo raggiunto stabilmente la stessa quantità di contatti avuta appena dopo lo spettacolo di grillo. Circa 30 accessi al giorno, ancora un po pochini in verità, ma sempre in costante crescita. Di ciò volevamo pubblicamente ringraziare tutti coloro che ci seguono, ci impegneremo ad essere sempre più attivi e cercare di offrire quotidianamente qualche novità. Invito pertanto un appello, a chi è già aderente al gruppo dei mizzini oppure anche a chi ritiene di potersi impegnare nel comunicarci interventi interessanti, a collaborare al nostro Blog. Cerchiamo nuovi autori stabili per i nostri post. Chi è interessato e vuole prendersi questo impegno, per ora portato avanti stoicamente solo da me e Barbara, può scriverci direttamente a mizcesena@fastwebnet.it

1 commento:

  1. Complimenti, sono contento del vostro risultato!

    Cercate anche di scoprire quali sono le provenienze delle visite. Certamente ci sarà un incremento dai motori di ricerca, che all'inizio sono poche. La cosa più importante è l'aumento delle persone che vi seguono regolarmente tramite feed oppure visitando il sito, sono queste le persone che più credono nel vostro operato e sono disponibili a seguirvi nelle vostre iniziative (in generale).

    Continuate così!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento se desideri contattare l'autore del post o discuterne il contenuto. Ricorda che sebbene la censura non piaccia a nessuno e i commenti non siano moderati mi riserberò il diritto di cancellarli qualora il contenuto sia volgare, irrispettoso, diffamante, off-topic, o semplicemente inappropriato.