lunedì 3 settembre 2007

V-day 8 settembre a Forlì-Cesena: il programma


V-day della provincia di Forlì-Cesena

Forlì presso P.tta della Misura dalle 9.30 alle 12.30 (raccolta firme) e dalle 16 alle 24 (raccolta firme e manifestazione)

Cesena presso Piazza del Popolo dalle 9.30 alle 12.30

(solo raccolta firme, la manifestazione di Cesena si congiunge nel pomeriggio a quella di Forlì )

PROGRAMMA della MANIFESTAZIONE

Dalle ore 16 alle ore 24 Manifestazione ininterrotta con:

  • collegamento Video in diretta streaming con Beppe Grillo da Bologna (ospiti: Travaglio, Fo e tanti altri)
  • proiezione continuativa di Video sul V-day (informazione nazionale e locale dal mondo della Rete)
  • V-Zone: ognuno può lasciare un video messaggio sul suo pensiero
  • Speaker Corner: ognuno può comunicare ai presenti in piazza un proprio messaggio

Amici, ormai ci siamo, l’8 Settembre è vicino.

il V-day sarà una giornata di informazione e partecipazione popolare, per far sentire ai nostri politici che gli italiani ci sono e sono attivi e vogliono far sentire la loro voce dicendo ORA BASTA a questo modo di far politica: sono stanchi di farsi prendere in giro!!

Nel nostro Parlamento siedono ancora 24 deputati condannati dalla Giustizia italiana in via definitiva per i reati più disparati: da banda armata ad abusivismo edilizio, da finanziamento illecito a concorso in omicidio.

L’8 settembre, il Vaffanculo Day, abbiamo un’occasione irripetibile per firmare a favore di una storica legge di iniziativa popolare basata su 3 punti:

1) Nessun cittadino può candidarsi se condannato in via definitiva o in attesa di giudizio.

2) Nessun cittadino italiano può essere eletto per più di due legislature. Regola valida retroattivamente.

3) I candidati devono essere votati dai cittadini con la preferenza diretta.

Se riusciremo a raccogliere almeno 50.000 firme questa proposta di legge dovrà essere discussa dal Parlamento italiano; a Forlì saremo in Piazzetta della Misura (sotto la torre dell’orologio) dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 24 con un ricco programma per la giornata a Cesena in piazza del Popolo sotto i loggiati comunali e poi nel pomeriggio Cesena si sposta a Forlì per fare insieme la manifestazione a livello provinciale.

Il V-day di Forlì-Cesena è organizzato da:


Vi aspettiamo al banchetto per poter lasciare la vostra firma! Fate passaparola e inoltrate questo messaggio ai vostri amici e conoscenti, inondiamo la piazza di democrazia partecipata!

Leggi la RASSEGNA STAMPA sul V-day

Per informazioni puoi chiamare il 349.3207788, per conoscere le città in cui si svolgerà il V-day ed avere informazioni su orari e programmi consulta la Mappa del V-day su www.beppegrillo.it

1 commento:

  1. Ciao, io sono un blogger come te, il quale sta crendo un circuito di scambio link chiamato "Progetto Presente!" per aumentare la popolarità dei nostri blog nei motori di ricerca grazie ai page rank.Ti chiedo di linkare il mio blog e di segnalarmi ciò con un commento nel mio blog (includendo l'indirizzo del tuo blog).Grazie

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento se desideri contattare l'autore del post o discuterne il contenuto. Ricorda che sebbene la censura non piaccia a nessuno e i commenti non siano moderati mi riserberò il diritto di cancellarli qualora il contenuto sia volgare, irrispettoso, diffamante, off-topic, o semplicemente inappropriato.