Vasco Errani medita di importare in Romagna i rifiuti campani

Non solo a Cesena e provincia non parte ancora la "vera" raccolta differenziata (eccetto la mosca bianca di Forlimpopoli che da un anno attua la raccolta domiciliare spinta), ma ci toccherà probabilmente vedere arrivare i bilici targati napoli alla Busca, a Sogliano, all'inceneritore di Forlì... ma non se li possono trattare loro i loro rifiuti ?? Solidarietà nazionale ?? Bene, accettiamo pure anche i rifiuti campani, a patto che questo scellerato esempio sia limitato nel tempo e venga strapagato dalla regione campania, dopodichè appena l'emergenza verrà risolta Bassolino e tutta la sua compagine di parassiti della politica DEVE TORNARSENE A CASA !!! E l'inceneratore di Acerra ? Probabilmente non lo vedremo mai.
Barbara, per me questa è la guerra dei poveri.
RispondiEliminaHo avuto modo di leggere qualcosa su alcuni blog campani e la cosa è molto peggio di come sembra. Se anche prendiamo qualcosa noi penso che sia la minima parte rispetto a quanto gli abbiamo rovesciato addosso noi.
Diciamo che a me piacerebbe che prima mandassero a casa tutta la schiera di commissari e politici incapaci e certamente collusi (altrimenti non si spiega come non abbiano provveduto a mettere un freno a quel degrado nelle loro città), poi magari prendere anche un pò della loro immondizia.
Comunque la soluzione sta solo nel prendere provvedimenti eccezzionali ... ho provato anche a fare qualche esempio ... http://www.meldolesi.net/2008/01/09/napoli-e-veramente-emergenza/
Scusa la citazione ma mettermi a riscrivere in questo momento in cui sono anche interessato da virus gastro intestinale non è il caso :-)))
Saluti radiosi