venerdì 30 maggio 2008

Ah ecco, ora mi è tutto chiaro

Sembra proprio che la Impregilo, azienda tristemente famosa per essere la principale responsabile del disastro campano, abbia in mano le sorti dell'economia della zona e non molli l'osso per niente al mondo. Non era sufficiente un inceneritore, già obsoleto prima di essere terminato, chiuso dalla magistratura per infiltrazioni criminali nelle gare di appalto ed inadempienze contrattuali gravi, non era sufficiente vincere la gara della gestione dei rifiuti campani sottocosto e poi non rispettare i termini di consegna, non era sufficiente inventarsi la balla delle ecoballe, macchine costruite da loro a suon di miliardi che dovevano produrre il CDR e che invece impacchettavano con il cellophane il tal quale.

Si fa tanto chiasso attorno a Chiaiano e sulla decisione di utilizzare le sue cave di tufo come deposito di rifiuti. Ma di chi sono alcune delle cave di Chiaiano ?

Ma certo, sono di Impregilo, lo dicono qui, e anche qui, ah ecco, ora mi è tutto chiaro.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento se desideri contattare l'autore del post o discuterne il contenuto. Ricorda che sebbene la censura non piaccia a nessuno e i commenti non siano moderati mi riserberò il diritto di cancellarli qualora il contenuto sia volgare, irrispettoso, diffamante, off-topic, o semplicemente inappropriato.