lunedì 8 settembre 2008

Inaugurata la nuova pista ciclabile Lungosavio di Cesena

Picasa SlideshowPicasa Web AlbumsFullscreen

Ecco in anteprima le foto dell'evento di ieri in città, l'inaugurazione della nuova pista ciclabile sul lungosavio! Il percorso si snoda dalla zona dell'ex zuccherificio (orti di Pelo) fino al boschetto di Cannuzzo, per un totale di circa 12 Km solo andata. Il ritorno può essere effettuato sulla sponda opposta attraversando il Savio (ma non tutto il percorso di ritorno è ancora su ciclabile). All'inaugurazione hanno partecipato (pedalando simbolicamente i primi km) sia il sindaco Conti, che Pregher e Paolo Lucchi. E' un evento storico per Cesena, fche da tempo aspettava una pista ciclabile valida e sicura che attraversa la splendida cornice del fiume Savio. Forse in futuro verrà estesa fino ad arrivare al Mare in località Lido di Savio, nel frattempo ... buona scampagnata in bici!


P.S. Sembra che su firefox le immagini non si visualizzino correttamente, per vederle potete fare click sul pulsante "fullscreen" in basso.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento se desideri contattare l'autore del post o discuterne il contenuto. Ricorda che sebbene la censura non piaccia a nessuno e i commenti non siano moderati mi riserberò il diritto di cancellarli qualora il contenuto sia volgare, irrispettoso, diffamante, off-topic, o semplicemente inappropriato.